Translate

domenica 10 giugno 2012

2A PUNTATA DEL POST: DOV'E' FINITO IL MIO ABITO DA SPOSA?


   Rieccomi dopo 2 giorni di corso di aggiornamento" PESANTUCCI", il taglio del prato, ed essermi riportata alla normalita' con i lavori domestici,ho ben 6 minuti a mia disposizione per il blog prima di preparare la cena.
Mancavano all' appello: la coroncina , ma sopprattutto la parte piu' importante del vestito: il corpino.Da qualche anno era stato trasformato in un bellisimo top con ricamo ad intaglio e perline sul davanti,  non per me ,visto che dal lontano 1986 ho preso QUALCHE  chilo, ma per mia figlia.Avrei voluto fotografarlo ma credo sia a Losanna con lei visto che nella sua cabina armadio non c'e' traccia, ............           avrei voluto allora postare la mia foto il giorno del matrimonio ,...........  ma oggi non funziona lo scanner e mio figlio non ha tempo di aiutarmi perche' e' impegnato con le ultime interrogazioni.Visto che dovra' fare l'esame di maturita' mi ha detto che per un po' non mi potra' soccorrere ,detto questo cerchero' di fare del mio meglio sperando nel santo protettore dei negati  per la tecnologia.CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento