Translate

venerdì 11 maggio 2012

Riflessi e trasparenze

Se ci riprovo forse potrebbe  venire una foto interessante, mi piace il gioco del riflesso nello specchio dietro alle foto associato alla trasparenza del vetro della finestra di fianco.Appena ho ricaricato la macchina provero' a rifarla, sperando che i mobili siano ancora nella stessa posizione perche' nella mia casa si spostano in continuazione ovviamente non per qualche strana magia ma perche' mi piace tantissimo cambiare ,magari solo aggiungendo un particolare oggetto o decorazione.Lo strano oggetto in primo piano e' una mia invenzione fatta con la boccia del pesce rosso deceduto da anni , le braccia di un portacandele  artigianale ,la rosa di decorazione di un pacco regalo e il muschio che infesta il mio prato.I 2 portafoto invece li ho trovati al prezzo di due euro l'uno e mi sono subito pentita di non averne comprato uno stock perche' li trovo carinissimi.

Nessun commento:

Posta un commento