Translate

sabato 12 maggio 2012

compleanno



Desidero scrivere questo post nel giorno del mio compleanno perche' se sono riuscita ad realizzare il mio sogno di avere un blog  devo ringraziare la mia famiglia .Rigorosamente in ordine di anzianita':


mio marito; per avermi assistito domenica scorsa mentre tentavo di crearlo.

mia figlia Sara;  per avermi insegnato a scaricare le foto dalla macchina fotografica e per avermi insegnato che il computer non  morde

mio figlio Alessandro; che spesso con un clic mi salva da situazioni per me impossibili da risolvere dicendomi solo "cos'hai combinato di  nuovo !!!!!!!"
 Infine ma non per ultimo voglio ringraziare i miei genitori per le rose che si vedono nella foto perche' nonostante gli anni compiuti siano 50 si ricordano sempre del mio compleanno.



4 commenti:

  1. bravissima! siamo orgogliosi di esserti cognati!! Ma quando ci insegnerai qualcosa????
    C&R ... & Dag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche se un po' in ritardo ,purtoppo sono stata qualche giorno senza computer quindi solo ora vedo il commento.Fatemi sapere quando ci sara' il blog di Dag,perche' devo assolutamente essere la sua prima follower.

      Elimina