Translate

domenica 20 maggio 2012

Riusciro' a trasformarli?





Dopo una settimana di assenza dal mio blog, e di assenza dal lavoro per ferie,(leggi pulizie di primavera che mi hanno fisicamente distrutta) torno a postare le foto di questi 2 "splendidi mobili" che avrei intenzione di shabbare ......Il vero problema e' che pero' non so' ancora esattamente dove inserirli in quanto la mia casa,nonostante non sia cosi' piccola e' gia' abbastanza piena  di mobili e cose quindi dovro' nuovamente rivoluzionare parte dell' arredamento .La cosa non mi spavente per niente anzi non vedo l' ora che esca un po' di sole per cominciare i lavori che faro' nel cortile della casa dei miei genitori che gia' me li stanno ospitando  da qualche settimana.Faro'sia  qualche foto durante" il work in progress"  sia a lavoro ultimato  sia ambientati. SPERIAMO IN BENE!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi!Stavo gironzolando per i tuoi post e sono finita qui!Sai che ho 2 mobili quasi uguali!!!!!! una è la madia che abbiamo in cucina e l'altro è il comò in camera di mia mamma.
    Essendo proprietà di mia mamma sono passati per le mani del restauratore e sono veramente belli....anche se tutto quello che passa per le mie mani prima o poi esce "bianco"!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina