Translate

domenica 27 maggio 2012

LO SHABBY E' CONTAGIOOSOOO!!!!!!!!!!!!!!


A I U T O, credo di aver contagiato mio marito,
 sul tema arredamento e' la persona piu razionale( meno creativa ) che io conosca, basti pensare che al momento della costruzione della nostra casa mi ha convinto a far chiudere ogni piu' piccola nicchia o irregolarita' che si fosse creata nella muratura. Il suo ideale: una grande parete tutta bianca , forse un quadro colorato al centro, mobili senza fronzoli e 1 massimo 2 oggetti di decorazione,insomma la filosofia del meglio togliere che aggiungere.
Oggi pero' e' tornato dalla cascina dei suoi genitori con questo bottino, dicendomi, .... di non aver potuto assolutamente fare a meno di salvarli dall'oblio ,orgoglioso di averli scovati buttati in un angolo della cantina in mezzo a tanto caos.
Sono felicissima di averli ricevuti ma ancor di piu' di aver trasmesso la"malattia" del RICICLO-RINNOVO-RIUSO, vedro' nei prossimi giorni cosa farne,purtoppo sto' tralasciando un po' queste  attivita' perche' nel frattempo che ho aperto il blog sono successi diversi fatti che mi stanno un pochino rallentando.
Come volevasi dimostrare sta' di nuovo cominciando a piovere ,devo subito correre a ritirare i panni stesi per poterli stirare per domani.
Ho ricevuto n. 3 cesti e 1 mastello di zinco
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento