Translate

giovedì 14 marzo 2013

DEDICATO A.....

Ciao, oggi vorrei dedicare questo post a tutte voi che mi seguite ed anche a chi passera' da queste parti per caso e avra' voglia di fermarsi qualche minuto :
Click to play this Smilebox slideshow
Create your own slideshow - Powered by Smilebox

E' questo
 il mio modo di ringraziarvi; vorrei soprattutto ringraziare Annette del blog CE QUE J'AIME  Sara del blog MARYANNE CUCITO CREATIVO E NON SOLO,Chiara di CHIARAINFIMOLAND,MARIA di VIOLET WOOL per i premi che mi hanno voluto accordare.

In realta' io dovrei girarli a 11 o15 blogger ma sinceramente non mi sento di scegliere perche' a mio parere ogni blogger meriterebbe di essere premiata per il tempo e l'impegno che  dedica , quindi premio virtualmente tutte le amiche che leggeranno questo post, anche a quelle che non approveranno la mia scelta.

Chiedo scusa alle amiche che mi hanno girato il premio se non ho seguito le regole,  ma per me la miglior ricompensa e' sapere che mi seguite , sono le parole di affetto che trovo nei commenti e nelle mail, questo mi gratifica enormemente  e mi sprona a superare le difficolta' che a volte incontro.
A questo punto non mi resta che augurarvi una buona serata, sperando che nelle slide abbiate potuto trovare qualche utile spunto per le vostre decorazioni pasquali.

P.S. mi sono accorta che sulle slide appare anche il bottone di Pinterest quindi e' un po' difficoltoso l'avvio, perche' si apre la pagina per pinnare  e bisogna fare qualche tentativo prima che si avvii Smilebox, chiedo scusa per l'inconveniente cerchero' di informarmi come rimediare.
Per ora vi posso suggerire di posizionarvi e cliccare in alto al centro   del cerchio.

6 commenti: