Translate

sabato 1 dicembre 2012

"SWEET ALBERELLO"
















   ......Ho cominciato a decorare la  cucina e visto che per Natale le decorazioni e i dolci non sono mai troppi (almeno per me) ecco il mio" sweet alberello".
       Visto poi che quando il Natale arriva...arriva,    un triste vassoio  dipinto di bianco  eccolo trasformato in un vassoio beneaugurante per i calici rossi del brindisi di Natale.

       E infine per far compagnia al libro "portavaso": il libro di Babbo Natale.


       Mentre scrivevo il post mi e' venuta l'idea di comprare altri alberelli (l'ho pagato 1 euro) da decorare con altri temi,l'unico incoveniente e' pero' dove ritirarli dopo perche'  anno dopo anno ho accumulato davvero tante cose.
       Ci pensero' domani, buona serata.

4 commenti:

  1. Fortissimo questo alberello in cucina così decorato!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Un'idea molto carina, da copiare!
    Buona domenica
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Come fai a trovare sempre l'idea giusta per ogni oggetto che trasformi. ti ammiro tanto. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  4. rispondendo al tuo commento: ecco perchè stamattina mentre all'ufficio postale non c'era nessuno, davanti alla banca non si poteva neanche parcheggiare :( immagino tutto il mondo sia paese... però sono sicura che tu un sorriso ai clienti non lo neghi mai :) le creative hanno più risorse. Grazie per la visita!

    RispondiElimina