Translate

sabato 22 dicembre 2012

.....PERCHE' NATALE ARRIVA SEMPRE COSI' ALL' IMPROVVISO?.........









....Meno  tre......, approfitto di questo post per augurare a chi passera' da queste "parti"un BUON NATALE, dentro a quel Buon ognuno ci metta tutto quello che piu' desidera. Da parte mia non posso che augurarvi ed augurarmi tanta serenita' (che di questi tempi non e' mai abbastanza).

     Penso di non riuscire piu' ad occuparmi del blog almeno fino alla fine della prossima settimana, sono un po' in ritardo sulla mia tabella di marcia .Avrei bisogno ancora di almeno 7/ 8 giorni per essere pronta, ma pazienza, il prossimo anno iniziero' a settembre, anzi dopo ferragosto forse e' meglio. A parte la battuta, che in questo momento in piena crisi da "prestazione" non mi fa' nemmeno sorridere ,mi riprometto entro la fine dell'anno di fare un riassunto di quello che ho "combinato" in queste giornate.
     Mi dispiace, soprattutto, di non riuscire piu' a lasciare nessun commento ai post dei mie blog preferiti, anche se una sbirciatina veloce riesco sempre e comunque a darla , e devo proprio dire che vedo delle" cose" e delle "case " che lasciano a bocca aperta, davvero incantevoli...
     Non mi resta che dirvi : AUGURI, AUGURI, AUGURI e A U G U R I. 
    

     Partecipo al white magic friday linky party di Cinzia.

4 commenti:

  1. Grazie delle tue parole affettuose, ci mancherai ma ti auguro di fare tutto ciò che desideri e di passare un bellissimo periodo di festa. Ely

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al linky party!! Ti auguro buone feste, ci rivediamo nel 2013!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!Eh si in questo periodo siamo tutti di corsa!Tanti tanti auguri anche a te di Buon Natale!!!Un abbraccio con tanto affetto Micol

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardo,
    passo per farti tanti auguri di buone festività!
    Marina

    RispondiElimina