Translate

mercoledì 7 novembre 2012

NON CI POSSO ANCORA CREDERE.........

LA CASSETTIERA

 


Con il mobile da toilette

La toilette e 'finita in camera 
Com'e' adesso

Dovevo incominciare con le decorazoni natalizie....per far spazio avevo perfino spostato dalla cassettiera il mobile da toilette che vi avevo appoggiato sopra  .
 L'idea era quella di sostituire i  vari oggetti  sul mobile con quelli piu' natalizi che ? dovevo?  preparare. Perche' il punto interrogativo?Al momento posso solo essere un pochino vaga perche' e' una missione "top secret"richiestami da mia figlia (lei si che apprezza la mia arte!...... oppure e' semplicemente disperata?) da realizzare per la cena di fine anno del reparto di anatomia patologica......... tenetevi forte..... dell' ospedale universitario di Losanna. E' infatti tradizione che ogni anno l'ultimo arrivato nel reparto organizzi la festa per circa 100 persone avendo  solo a disposizione un piccolo budget . Il tema della festa che lei ha scelto e' il riciclo,quindi a chi affidare il compito di preparare le decorazioni se non alla sua mamma? Quando mi ha implorato di aiutarla mi e' balenato il dubbio che fosse per il costo ;dove lo trovi chi oltre al lavoro ti fornisce pure il materiale gratis? Ovviamente  non ci ho pensato piu' di mezzo secondo e ho accettatto sperando che non si notasse troppo la mia felicita',.... ma vuoi mettere la soddisfazione di preparare delle decorazioni per la tavola dei medici del C.H.U.V. DI LOSANNA?Chiedo scusa se mi sono dilungata troppo ma era per spiegare  perche' la mia idea di cominciare i post con le decorazioni per Natale sara' un po' rallentata.Se mia figlia me lo permettera' prima di consegnare il lavoro  lo pubblichero' ......ho gia' incominciato e sono pure riuscita a subappaltare a mia mamma parte delle preparazioni ,ovviamente  lavora anche lei con la mia "tariffa", ma se possibile e' ancora piu' "gasata" di me.  

3 commenti:

  1. Ciao!Ma che bello!!!!Sono sicura che in quell'ospedale non avranno mai visto delle decorazioni natalizie più belle delle tue!!!!E poi sai che bella soddisfazione!!!Anche mio nonno si lamentava sempre della tariffa troppo bassa quando mi aiutava...ma alla fine non vedeva l'ora che arrivassi per poter aiutarmi....cosa non si fa per i figli e i nipoti????Allora buon lavoro!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. Ma che bel posticino delizioso che ho scoperto!
    Ti seguirò molto volentieri!!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. Bellissima soddisfazione, non vedo l'ora di ammirare l'opera. A presto Ely

    RispondiElimina