Translate

venerdì 30 novembre 2012

MY ADVENT CALENDAR CON VECCHIE PELLICOLE FOTOGRAFICHE










  Per la serie meglio tardi che mai ecco il mio calendario dell'avvento:

  Si tratta di 25 palline fatte utilizzando 8 pellicole fotografiche ciascuna,  bucate alle due estremita' e unite con un fermacampione in modo da poterle poi aprire et       ....... voila' il gioco e' fatto.
  Ogni pallina contiene un cioccolatino tranne la numero 25 che ne contiene ben 5, uno per ciascun membro della mia famiglia.
  Mi piace l'idea di dover rovistare per cercare la data ,abbiamo deciso che sara' condiviso da tutti e ci alterneremo  a partire dal piu' giovane di eta' fino ad arrivare al giorno 23 quando arriveranno Sara e Radu  a cui lascieremo il 23 e 24 per arrivare poi al 25 dove ci saranno per tutti.
   Il vero problema sono pero' i cioccolatini  avanzati che la sottoscritta ha gia'" dovuto" assaggiare uno per ogni tipo e poi ancora uno e uno e uno, ma giuro ......domani dieta!.
   Adesso pero' mio marito e mio figlio reclamano la cena , io non ho nemmeno fame,.......... strano!

1 commento:

  1. Golosona ^_^, la tua idea è simpaticissima, pratica e fantasiosa. Brava! Buona serata, Ely

    RispondiElimina