Translate

mercoledì 21 novembre 2012

E INFINE NON POTEVA MANCARE UN ANGELO!


Contest di Natale Madley Bloggers

.......Non ho piu' un millimetro di materiale ,esaurite tutte le radiografie della famiglia!!!!! Approfitto di questo post per pubblicare l'ultimo lavoro con  i ritagli delle lastre: e' un angelo che ho eseguito sempre con lo stesso sistema delle ghirlande  ossia infilando i vari pezzi   sulla parte conica  della struttura di un vecchio paralume.Ho cercato di fotografare i vari passaggi in modo da rendere il tutto piu' chiaro.

Sono molto soddisfatta del lavoro , soprattutto perche' ho scoperto un materiale assolutamente versatile che mi ha dato dei risultati inaspettati .
Ovviamente ho finito solo le decorazioni fatte con questo materiale ma continuo con altre idee ,ora pero' passo al colore bianco.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate .

 
























4 commenti:

  1. Eccomi quiiii! Beh, cosa devo dire? le tue creazioni con le radiografie sono assolutamente originali, nuove e insolite: non ne avevo mai viste! Complimenti per la trovata...sono affascinanti (e dal vivo immagino rendano ancora meglio che in foto!). Sai quale mi piace di più? E' la ghirlanda! Proprio bella! E come sta bene tra gli oggetti bianchi che popolano le tue foto!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. La tua invenzione creativa è a dir poco una scoperta sorprendente. Mi piace e dà un effetto particolare alle decorazioni. A presto Ely

    RispondiElimina
  3. Complimenti Peggy! Utilizzare le radiografie e ottenere questi risultati mi sembra proprio un'impresa non da tutti! Bellissimo l'effetto del bianco-nero che hai saputo creare! Sorprendente!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog e per le tue bellissime creazioni, mi sono iscritta e ti seguo, se ti va passa a trovarmi!!! ciao!!!!

    RispondiElimina