Translate

mercoledì 15 agosto 2012

MA CHE BELLA SORPRESA!!!!!!!!!!

      Spero che tutti abbiate passato un buon Ferragosto, io mi sono sfogata dando la prima mano di colore alla madia e al cassettone.Non ho ancora fatto le foto perche' alla fine della giornata non vedevo l'ora di buttarmi sotto una doccia gelata per riacquistare sembianze umane.
     Approfitto quindi di quest post per pubblicare una vecchia foto di mia suocera con i suoi fratelli e la sua mamma .Ci e' stata girata dalla cugina di mio marito ed e' stata una piacevolissima sorpresa  perche' mia suocera e' mancata  pochi giorni prima di Natale   e..........
vederla in foto con la sua mamma ( mancata quando lei aveva sei anni, quindi penso poco dopo la foto) ci ha regalato una bellissima emozione.
mia suocera e' la bambina con il fiocco in testa 

4 commenti:

  1. Ciao! Quanto hai ragione riguardo le vecchie foto..le persone sono lì, sembra che ti stiano a guardare con i loro occhi antichi..e tu pensi: chissà cosa stava accadendo intorno a loro nel momento esatto in cui venivano fotografati, che emozioni stavano provando, magari proprio le stesse che proviamo noi mentre guardiamo loro!! E' un pensiero affascinante ed è un modo per tenerci ancora un po' strette le persone che non ci sono più.. Tornando ai nostri giorni, ho scoperto per caso il tuo blog e mi è piaciuto, per cui da oggi inizierò a seguirti e se avrai voglia e tempo, passa a trovarmi, mi farà piacere!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia,ho visitato il tuo blog e devo farti i complimenti per le botteghe in miniatura che hai costruito, sono veramente eseguite a regola d'arte.Questo mi provoca un po' d'invidia perche' frequentando il mondo dei blog mi sto' rendendo conto di quante persone creative e con una grande manualita'esistano.
    P.S.: mi sono aggiunta ai tuoi follower come giu pinota.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. è sempre bello trovare vecchie foto! è una cosa che ho sempre amato, soprattutto cercare di indovinare chi raffigura dei tanti parenti che uno ha per esempio!! le fotografie sono bellissime!! ci portano indietro nel tempo, sempre bei ricordi!!
    carinissimo il tuo blog! anche io adoro lo shabby e recuperare vecchi mobili!! e data questa mia mania per le cose vecchie ho aperto persino un blog in cui vendo oggetti vecchi, vintage e a volte con un tocca shabby! se ti passa a farci un salto! ecco il http://lullabysoldstuff.blogspot.it/
    a presto!
    sori

    RispondiElimina
  4. Ciao Sori,il tuo commento mi ha colpito moltissimo,certo,
    perche' mi sento in sintonia con i tuoi interessi ma, anche perche' sembra un deja' vu.
    Ti sembrera' incredibile ma proprio ieri mio marito mi ha detto: " in questa casa non c'e' piu' spazio,non sara' il caso di cominciare a vendere qualcosa".
    Naturalmente non lo ascoltero'perche' non riesco a separarmi dalle mie "creature" ma a mente fredda devo riconoscere che il tuo e' un aproccio piu' razionale.
    Ti auguro grande fortuna , visitare il tuo sito diventera' una mia abitudine e da oggi sono una tua follower.
    Ciao.
    Crazy Peggy- giu pinota

    RispondiElimina