Translate

martedì 5 giugno 2012

.......E DIRE CHE IL MIO OROSCOPO L'AVEVA PREVISTO

poltrona all'ombra per tutti i gatti del vicinato
casetta per api e vespe
unico dei 3 gelsomini che si e' salvato dopo l'inverno ed e' fiorito
passaggio segreto
foresta amazzonica
Affrettatevi perche' fino a maggio potete avviare grandi progetti e cambiamenti, ...dal mese di giugno tutto sara' un po' fermo e dovrete vivere di rendita....."
          Tutto questo per giustificare i GRANDI  progetti che avevo,  ma da quando e' nato il blog non sono piu' riuscita a mantenere nessuna promessa: i due mobili che dovrei " restaurare" sono ancora desolatamente pieni di polvere sotto al portico dei miei genitori, i cesti ed il mastello sulla stessa panchina sotto agli  alberi,  in casa non ho fatto cambiamenti e pure il prato avrebbe bisogno di me.
         Ma di quante ore dovrebbe essere la giornata? prima o poi spero di riuscire a postare qualcosa di fatto, nel frattempo pubblico qualche foto  del mio giardino che ho scattato  oggi,      tanto l'erba non si vede.
          P.S. Ho un' idea per domani, andremo a vedere come ho "destrutturato " il mio abito da sposa distribuendolo in tutta la casa.
          Ciao

Nessun commento:

Posta un commento