Translate

sabato 22 marzo 2014

......SE UN SOLO FIORE NON FA PRIMAVERA ........

Indecisa su quale colore  basarmi per le decorazioni primaverili  posto, come al mio solito, di tutto un po' sperando  di chiarirmi le idee....
Provo a dividere per colore e vediamo cosa ne viene fuori!
Incominciamo  con il bianco...










Proseguiamo con il rosa.....















Andiamo avanti con l'azzurro.....















Infine per il giallo vi ripropongo qualche déjà vu ....







Ho trovato la soluzione.....
alternerò  i fiori e i colori in base a quello che mi offre il giardino......
è proprio questo il bello di questa stagione ....
o di avere una boccia dei pesci........senza pesci ....
o di aver lasciato scadere dei pop corn!!!!




Risolto questo dilemma mi dedicherò completamente ad un mio progetto top secret .
Per ora posso solo lasciarvi fare una sbirciatina per non rovinare la sorpresa ( vi lavorerò per qualche mese e dopo l'estate pubblicherò TUTTO!!!!!)


Buona serata e come sempre buon week end e buona settimana, adesso vado a sfornare la mia torta in lattina  (l'ho visto in tv questa settimana e ho dovuto assolutamente provarci). Se l'esperimento è  riuscito ve lo racconterò nel dettaglio nel prossimo post,se invece non ne risentirete parlare fate finta di dimenticarvi di quello che ho scritto ora.

Nessun commento:

Posta un commento