Translate

sabato 2 marzo 2013

....LA NOTTE PORTA CONSIGLIO......



Le mie laboriose iniziative sulle uova non hanno raggiunto ancora i risultati che speravo.




Il laboratorio è ancora in piena attività.....è pur  vero che per fare bisogna prima pensare e provare.
Provare, non giocare,...... mi devo scuotere, togliere i gusci rotti dal pavimento, raccogliere gli"albumi", ripulire e ripartire.




 
 





 





Per le decorazioni il processo di elaborazione è in corso(forse),per questa sera posso pubblicare qualche anteprima di ambientazione.

A presto, spero con qualche uovo decorato , buona notte e buona domenica

13 commenti:

  1. Ciao, che pazienza che ci vuole a fare queste decorazioni! L'uovo con il fiorellino è carinissimo!
    Buona domenica
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Io trovo già tutto bellissimo così!

    RispondiElimina
  3. Le prove e gli "esperimenti" come li chiamo io sono la parte migliore. E' come dire che il piacere sta nella salita e non nell'essere in cima. Piacevolmente struggente questo post, BRAVA!

    RispondiElimina
  4. Mi piace vedere come sposti e cambi le cose e tutto appare sempre fantastico. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  5. a me piace tutto anche working in progress...fanno davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono una nuova Follower
    Lucia del blog http://ilbrucofurci.blogspot.com
    e vengo da Kreattiva...
    Che bellissime cose ho trovato da te...tu dici che devi ancora provare...
    ma è già bello quello che hai fatto!!!
    Complimenti ...
    Se ti va passa a trovarmi..
    ciao da Lucia

    RispondiElimina
  7. Molto bello complimenti. Piacere di conoscerti tramite kreattiva io sono unamamma di gemelle.il mio blog è http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it

    RispondiElimina

  8. Ciao che bello il tuo blog, ti seguo
    Buona settimana Roberta

    RispondiElimina
  9. Come mi piacerebbe risucire a creare un piccolo giardinetto dentro ai gusci delle uova.. ma quando le provo a rompere mi si svriciolano in mano :-C Comuqnue ci riproverò!
    Grazie di essere passata da me, mi ha fatto molto piacere.
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  10. Direi che ormai ci sei quasi...domani vedremo la composizione finale?...Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissimo blog e complimenti per la creatività. Vieni a visitare il mio blog, se vuoi c'è un gioco per festeggiare i 100 followers.
    Ti aspetto
    Sara

    RispondiElimina
  12. Cara crazy peggy, sono alex di c’è crisi e volevo invitarti alla board “Italian Crafty Community on Pinterest”. purtroppo non riesco a trovare il tuo profilo pinterest.

    Nel form sul mio blog hai aggiunto il tuo blog invece del profilo pinterest e ho dovuto cancellarlo per non creare confusione con le altre pinners.

    Potresti andare qui http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/dimmi-cosa-pinni-e-ti-diro-chi-sei.html e compilare il form nuovamente inserendo il tuo profilo Pinterest nel formato http://pinterest.com/topogina/?

    Grazie mille, alex

    RispondiElimina