Translate

domenica 12 gennaio 2014

L.L.L.&LOVE

Vi piace il titolo del post?
E' la mia ultima fatica settimanale ,sarà la mia filosofia per quanto riguarda le mie  idee, creazioni, realizzazioni....
LAST MINUTE , LOW COST,LOW TIME  and LOVE

Cosa ne pensate?  Non suona molto meglio di....
1)Accipicchia sono sempre in ritardo!,
2)Devo cercare di spendere il meno possibile! (anche nulla che è meglio)

3)Le ore di una giornata non mi bastano mai!
and LOVE  perché.....

Quando ci vuole , ci vuole!!!
Se state ancora leggendo  e vi state chiedendo cosa avrò mangiato  o bevuto in queste feste,

cercherò di convincervi che il discorso ha una sua logica (forse!)

Avrete sicuramente notato le roselline delle foto precedenti, e penso che dagli indizi che vi ho lasciato abbiate senza dubbio capito che sono fatte utilizzando  la plastica del contenitore per uova .E' la grandiosa idea di un'amica che seguo di cui vi lascio il linkhttp://rosijofarecon.blogspot.it/2013/12/una-ghirlanda-frosty-christmas.html
Lei ne ha fatto addirittura una ghirlanda , io ho cominciato con tre , ma colesterolo permettendo, ne farò sicuramente altre perché davvero rispettano la regola L.L.L. & LOVE, senza contare che sono piaciute pure a Google che mi ha messo la neve!
Sempre per la mia regola filosofica delle tre elle vi racconterò cosa ho fatto oggi....
Stamattina assieme alle lenzuola, con poche mosse ho cambiato il look della mia camera ,
la conferma dell'entità del cambiamento l'ho avuta quando ho sentito mio marito gridare non appena ha aperto la porta....

A me piace molto , a lui non ho ben capito perché è ancora sotto shock e non riesce ad esprimersi con parole umanamente comprensibili,
ma non vi preoccupate!
Vi farò sapere se rimarrà così o se dovrò rimettere tutto a posto(ovviamente intendevo la camera!, il marito pazienza!)
Vi spiego l'idea "geniale" partendo da alcune considerazioni:
-Visto che la camera è quadrata e che non è molto grande non avevo lo spazio per mettere qualcosa ai piedi del letto ;  (!!?? )  
-Visto che è da quest'estate che avevo dipinto appositamente  un piccolo tavolino e due sedie  ma che fino a qualche ora fa erano relegati in un angolino (perché altrimenti avrebbero occupato tutto lo spazio per il passaggio);

-Visto che non sono neppure un granché come muratore quindi non potevo rifare la stanza più grande  ma soprattutto avrei infranto la regola del Low cost....
Questa mattina quando mi sono svegliata ho avuto un' illuminazione (giuro che non erano i raggi del sole che entravano dalla finestra perché era piuttosto nuvoloso) e?....
 Ho posizionato il letto di sbieco ........

before
Magicamente si è creato  lo spazio  che tanto sognavo,

After


davvero in pochi minuti la stanza ha cambiato completamente aspetto!


Ora non mi resta che sperare di riuscire anche a dormire  e di non dovermi alzare nel cuore della notte  a rimettere le cose al  loro posto ma soprattutto  non potrei  neanche lontanamente pensare che il mio last minute,low cost, low time & love non abbia funzionato!!!!!!.



Incrocio le dita , mi auguro  e vi auguro buona notte!



Nessun commento:

Posta un commento