....Se questo post alla fine risulterà un pochino sconclusionato (più del solito, voglio dire) , non allarmatevi ma è perchè mi sono accorta che ho promesso diverse volte di farvi vedere qualche lavoro di quest'estate ma per qualche strano "fenomeno" non riesco mai a prepararlo.
Niente di paranormale ma ultimamente parto con un'idea e poi modico e modifico per cui non sono mai pronta per presentarvele.
Adesso cerco di fare il punto della situazione e un riassunto con le immagini.....
Ho fatto varie prove...........
Alla fine i cappelli li ho utilizzati sopra a bicchieri molto sfaccettati al cui interno ho inserito un tealight
Finito con le luci, ecco una visione di insieme delle varie sedie e del tavolino che ho ridipinto....
Due sedie, quelle rosa per intenderci, e il tavolino sono servite per creare questo angolino per la colazione in camera... o meno romanticamente per aggiornare il mio promemoria mensile del bancomat (scusate ma ogni tanto esce il ragioniere che di solito è ben nascosto in me).
Le due sedie che si vedono di color marrone nella prima foto son diventate di questo colore che mi sono creata e che è un mix tra grigio e beige (sara' il famoso greige? boh! però mi piace) e così ho composto il tavolo n.1. Nella foto che segue manca però l'orologio, ma vi avevo avvisate .......
Visto che il risultato mi è piaciuto ho giocato un po'.....
Ho poi cercato di crearmi un maxi orologio utilizzando il cerchio che ho recuperato da una botte e dei numeri magnetici , non sono convinta dell'orologio al centro , ma per adesso avevo solo questo a disposizione....
Prima
Qualche prova............
e il dopo.....
Per finire , una piccolissima idea, secondo me carina per contenere i gessetti .A parte la decorazione con il centrino si tratta di un vecchio mestolo di alluminio adatto per la lavagna in cucina..... o è meglio utilizzarlo inserendo un po' di terra e muschio per contenere una piantina formato mignon?...... non riesco a decidere!
Aspetto suggerimenti, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento